Ciao a tutti ragazzi! In questo post vorrei condividere con voi alcune foto di un outfit italiano formato da abito, pochette in seta, t-shirt dal collo aperto ed un paio di scarpe con borchie.

Sono molto carico e felice sia per il lavoro in StyleCult che per questo nuovo blog, un progetto tenuto per troppo tempo in cantiere ma che ha finalmente visto la luce! Ma bando alle ciance: è con orgoglio che vi presento il mio secondo outfit italiano al 100%.

Un outfit italiano: mix&match da provare in primavera

Un outfit italiano

Un outfit italiano

Un outfit tutto italiano

Un outfit tutto italiano

Un outfit semplice ma non banale, un abito impreziosito da una pochette ricercata e reso meno formale da una t-shirt dal collo molto aperto e da un paio di scarpe in pelle con tante, tante borchie!

Nel dettaglio: l’abito è un D&G di qualche anno fa ma ancora molto attuale, la pochette in seta è ancora una volta firmata Piacemolto (adoro questo giovane brand!), t-shirt Piazza Italia, scarpe Daniele Alessandrini.

A prestissimo!

Scheda articolo
Un outfit italiano da provare in primavera
Nome dell'articolo
Un outfit italiano da provare in primavera
Descrizione
Un outfit italiano e passa la paura! Ecco un look uomo formato da abito, pochette in seta, t-shirt dal collo aperto ed un paio di scarpe con borchie
Autore
Publisher Name
Christian Muraglia
Publisher Logo