Quando sono entrato in contatto con il mondo HUB watches, sono rimasto stupefatto. Stupefatto per come una linea di orologi caratterizzata da una estrema pulizia delle linee e da un design minimal sia così tanto adatta a chi, come me, ama avere al proprio polso un accessorio tanto utile quanto raffinato.

Ma facciamo un passo indietro…

HUB: orologi dal design minimal

Soddisfare il gusto di chi è da sempre attratto da uno stile moderno e ricercato, di chi si sente cittadino del mondo e non solo della propria città, di chi è affascinato dal carattere metropolitano applicato ad ogni ambito.

Orologio HUB H30

Chi l’ha detto che la creatività debba essere espressa in una moltitudine di colori, in una continua variazione di linee e forme? HUB dimostra come l’incontro tra semplicità, creatività e design non solo sia possibile, ma porti ad un risultato equilibrato ed accattivante.

Gli orologi HUB riescono così a fondere diverse esperienze e contaminazioni multiculturali contemporanee: da New York a Sydney, da Milano a Londra, da Parigi a Berlino fino a Dubai, il design HUB guarda al futuro, annulla le distanze aumentando le interconnessioni di stile.

HUB: un orologio moderno in quattro varianti

Orologio HUB H30

Rigore essenziale, pulizia delle linee, una grande attenzione per i dettagli. Sono queste le caratteristiche più importanti del modello H30, un orologio di design equilibrato e minimale che trae ispirazione dalla vita delle più grandi metropoli mondiali.

Fermo restando le caratteristiche comuni appena descritte, l’HUB H30 è proposto in quattro stilose varianti di colore: silver, black dial, total black e gun metal.

La cassa in acciaio 316L ha un diametro di 40mm. La sua finitura è in colore Silver lucido/spazzolato sia per la versione “Silver” che per la “Black Dial”, è in nero lucido/spazzolato per la “Total Black” mentre è in canna di fucile lucido/spazzolato per la “Gun Metal”.

L’H30 Silver ha il quadrante di colore bianco, il Black Dial ed il Total Black sfoggiano l’elegante quadrante nero mentre il Gun Metal si presenta con un moderno quadrante color canna di fucile. Il movimento, per tutti, è Japan Mvmt Miyota.

Dettagli che fanno la differenza

Orologio HUB H30

Quando ho scritto della grande attenzione per i dettagli, non ho usato una frase fatta che tante volte si utilizza. L’attenzione scrupolosa per il dettaglio è uno dei punti di forza degli orologi HUB.

Orologio HUB H30

Spiccano – tra gli altri – le lancette delle ore e dei minuti con applicazione Luminor; il logo in rilievo in finitura cromata; il cinturino autoregolante a scomparsa in acciaio 316L ultra-soft maglia “Milano” che avvolge il polso come un prezioso bracciale di gioielleria.

Dove acquistare gli orologi HUB

In definitiva, HUB H30 è l’orologio perfetto per gli uomini attenti al proprio stile, dal look raffinato ed elegante.

Per visionare tutte le varianti, procedere con l’acquisto ed entrare nel mondo HUB, il sito internet del brand è www.hubwatches.it.

Scheda articolo
Moderni, minimal, fortemente metropolitani: ecco gli orologi HUB
Nome dell'articolo
Moderni, minimal, fortemente metropolitani: ecco gli orologi HUB
Descrizione
La ricerca di un orologio moderno, dallo stile pulito e contemporaneo non può che portare agli orologi HUB ed al loro appeal metropolitano. Scoprili qui...
Autore
Publisher Name
Christian Muraglia
Publisher Logo