Look casual, elegante, sportivo, street style… ognuno ha il suo personalissimo modo di vestire, che si tratti di indossare una maglia, un pantalone o un paio di scarpe.
La moda cambia in continuazione… ma è lei che deve adattarsi a noi o viceversa? Alcuni sostengono che la moda sia bella ma che ci voglia tutti uguali; io credo che ognuno debba avere il proprio modo di interpretarla e di viverla in base al proprio gusto ed alla propria personalità.
Per alcuni l’abbigliamento uomo è meno vario rispetto all’abbigliamento donna, ma secondo me non è assolutamente vero: la moda uomo è esattamente come la moda donna, basta avere un po’ di fantasia!
Nella stagione autunno inverno 2018/2019 le tendenze moda uomo sono tutt’altro che noiose e si adattano sia a chi veste in modo casual, sia a chi ama indossare una bella giacca e scarpe stringate; tuttavia nulla vieta di re-interpretarle e di viverle in un modo del tutto personale.
Tendenze moda uomo autunno inverno 2018/2019: il logo è il protagonista indiscusso

Chi ama lo stile sporty sarà felicissimo di sapere che la stagione autunno inverno 2018/2019 vede protagonisti i vestiti uomo logati: felpe, t shirt, pantaloni tuta e addirittura scarpe da ginnastica e sneakers con il logo della casa madre iper riconoscibile.
Ne è un esempio Fila, che per l’inverno ha prodotto delle bellissime felpe con il marchio al centro del petto in super vista.

Oltre alle felpe, Fila ha presentato una collezione interamente incentrata sulla riconoscibilità del marchio anche sulle scarpe da ginnastica.

La stessa cosa ha fatto Levi’s, le cui t-shirt bianche con il logo rosso stanno letteralmente spopolando e saranno assolute protagoniste anche della stagione fredda.
Tendenze moda uomo autunno inverno 2018/2019: marrone e rosso sono i colori di quest’anno
La moda maschile – come quella femminile – ha anch’essa le sue tendenze, che a livello di colori quest’anno vedono emergere per l’abbigliamento casual il marrone e il rosso. Questi colori caldi ricordano il camino, le gite fuori porta, la campagna… in una parola: l’autunno.

Non può quindi mancare nel nostro armadio invernale un bel giacchetto marrone, nelle sfumature che più si preferiscono: questo è di Only&Sons, color terra, che ho abbinato ad un paio di stivaletti stringati in pelle marrone scuro di Jack Jones e ad un pullover rosso di Beverly Hills Polo Club, disponibile anche in verde, in grigio, in nero e in tanti altri colori.
Questo outfit è perfetto sia per una serata con gli amici che come outfit da lavoro… si adatta in modo eccellente a tutte le situazioni.
Tendenze moda uomo autunno inverno 2018/2019: vestiti logati e marrone, il top per tutti!

Il marrone sarà di moda in tutte le sue nuance e per tutti i capi, ma anche su tutti i tessuti: che sia una giacca di pelle, un paio di scarpe scamosciate o su una semplice maglietta di cotone, il marrone dominerà l’autunno e l’inverno, meglio se accompagnato da colori caldi come il rosso e il giallo ocra.
I capi in foto – ed altri capi della moda autunnale ed invernale – sono disponibili su Goccia.clothing, sito abbigliamento uomo e donna sul quale non mancano sia le t shirt logate che i giacchetti marroni!
Le tendenze moda uomo di quest’anno si adattano a tutti, dagli adolescenti che adorano mostrare il logo agli imprenditori che prediligono un abbigliamento più distinto e non saranno indifferenti all’abbinamento marrone/rosso. Il mondo della moda non esclude nessuno.