Look casual, elegante, sportivo, street style… ognuno ha il suo personalissimo modo di vestire, che si tratti di indossare una maglia, un pantalone o un paio di scarpe.

La moda cambia in continuazione… ma è lei che deve adattarsi a noi o viceversa? Alcuni sostengono che la moda sia bella ma che ci voglia tutti uguali; io credo che ognuno debba avere il proprio modo di interpretarla e di viverla in base al proprio gusto ed alla propria personalità.

Per alcuni l’abbigliamento uomo è meno vario rispetto all’abbigliamento donna, ma secondo me non è assolutamente vero: la moda uomo è esattamente come la moda donna, basta avere un po’ di fantasia!

Nella stagione autunno inverno 2018/2019 le tendenze moda uomo sono tutt’altro che noiose e si adattano sia a chi veste in modo casual, sia a chi ama indossare una bella giacca e scarpe stringate; tuttavia nulla vieta di re-interpretarle e di viverle in un modo del tutto personale.

Tendenze moda uomo autunno inverno 2018/2019: il logo è il protagonista indiscusso

Tendenze moda uomo per l’autunno inverno 2018/2019
Tendenze moda uomo per l’autunno inverno 2018/2019

Chi ama lo stile sporty sarà felicissimo di sapere che la stagione autunno inverno 2018/2019 vede protagonisti i vestiti uomo logati: felpe, t shirt, pantaloni tuta e addirittura scarpe da ginnastica e sneakers con il logo della casa madre iper riconoscibile.

Ne è un esempio Fila, che per l’inverno ha prodotto delle bellissime felpe con il marchio al centro del petto in super vista.

Scarpe Fila autunno inverno 2018/2019
Scarpe Fila autunno inverno 2018/2019

Oltre alle felpe, Fila ha presentato una collezione interamente incentrata sulla riconoscibilità del marchio anche sulle scarpe da ginnastica.

L'intramontabile t-shirt Levi’s
L’intramontabile t-shirt Levi’s

La stessa cosa ha fatto Levi’s, le cui t-shirt bianche con il logo rosso stanno letteralmente spopolando e saranno assolute protagoniste anche della stagione fredda.

Tendenze moda uomo autunno inverno 2018/2019: marrone e rosso sono i colori di quest’anno

La moda maschile – come quella femminile – ha anch’essa le sue tendenze, che a livello di colori quest’anno vedono emergere per l’abbigliamento casual il marrone e il rosso. Questi colori caldi ricordano il camino, le gite fuori porta, la campagna… in una parola: l’autunno.

Tendenze moda uomo autunno inverno 2018/2019: marrone e rosso
Tendenze moda uomo autunno inverno 2018/2019: marrone e rosso

Non può quindi mancare nel nostro armadio invernale un bel giacchetto marrone, nelle sfumature che più si preferiscono: questo è di Only&Sons, color terra, che ho abbinato ad un paio di stivaletti stringati in pelle marrone scuro di Jack Jones e ad un pullover rosso di Beverly Hills Polo Club, disponibile anche in verde, in grigio, in nero e in tanti altri colori.

Questo outfit è perfetto sia per una serata con gli amici che come outfit da lavoro… si adatta in modo eccellente a tutte le situazioni.

Tendenze moda uomo autunno inverno 2018/2019: vestiti logati e marrone, il top per tutti!

Tendenze moda uomo autunno inverno 2018/2019: scamosciate marroni
Tendenze moda uomo autunno inverno 2018/2019: scamosciate marroni

Il marrone sarà di moda in tutte le sue nuance e per tutti i capi, ma anche su tutti i tessuti: che sia una giacca di pelle, un paio di scarpe scamosciate o su una semplice maglietta di cotone, il marrone dominerà l’autunno e l’inverno, meglio se accompagnato da colori caldi come il rosso e il giallo ocra.

I capi in foto – ed altri capi della moda autunnale ed invernale – sono disponibili su Goccia.clothing, sito abbigliamento uomo e donna sul quale non mancano sia le t shirt logate che i giacchetti marroni!

Le tendenze moda uomo di quest’anno si adattano a tutti, dagli adolescenti che adorano mostrare il logo agli imprenditori che prediligono un abbigliamento più distinto e non saranno indifferenti all’abbinamento marrone/rosso. Il mondo della moda non esclude nessuno.

Scheda articolo
Le nuove tendenze moda uomo per l’autunno inverno 2018/2019
Nome dell'articolo
Le nuove tendenze moda uomo per l’autunno inverno 2018/2019
Descrizione
Per l'autunno inverno 2018/2019 le tendenze moda uomo si adattano sia a chi veste in modo casual, sia a chi ama indossare un abbigliamento formale
Autore
Publisher Name
Christian Muraglia
Publisher Logo