Sull’onda del successo riscontrato in Francia e dopo aver inaugurato il sito, Menlook.com, il portale e-commerce abbigliamento per uomo, lancia la versione italiana.

Online dal 2010, il popolare sito di shopping maschile Menlook.com racconta le tendenze moda uomo di domani. Forte di un numeroso team di appassionati di moda, designer e buyer, il sito offre agli uomini tutto l’essenziale di un guardaroba elegante (abbigliamento, accessori e calzature) attraverso tre mondi: designer, casual e sportivo.

MENLOOK – NON SOLO SHOPPING…

Menlook.com

La versione italiana di Menlook.com contiene oltre 10.000 articoli e più di 250 brands tra noti ed emergenti, tra cui Acne, Paul Smith, Ralph Lauren, Fratelli Rossetti, Filippa K, Hackett, Stone Island, Hugo Boss, Sundek, Diesel, Wrangler, Woolrich, Nike, DSquared2, Fred Perry, G-Star, Lacoste, Vans.

Ma Menlook.com non è un solo e semplice e-commerce. Oltre alla vendita di abbigliamento, infatti, il portale porta la sua visione del menswear nella propria rivista The Menlook Tribune.

Magazine trimestrale urbano e alla moda, The Menlook Tribune racchiude contenuti esclusivi e tratta temi di interesse maschile: moda, tecnologia, cultura, auto, viaggi e buona cucina.

Scheda articolo
Menlook, online la versione italiana del sito di shopping maschile
Nome dell'articolo
Menlook, online la versione italiana del sito di shopping maschile
Descrizione
Menlook, portale leader nella vendita di moda per uomo, lancia la versione italiana. Il popolare sito di shopping maschile si rifà il look
Autore
Publisher Name
Christian Muraglia
Publisher Logo