Da grande appassionato di fitness watch e fitness tracker, dopo avervi presentato il Fitbit Charge 3 voglio dedicare un post al nuovo orologio connesso GBD-800 di G-SHOCK.

G-SHOCK GBD-800 è un orologio dedicato agli sportivi, dotato di display digitale e smartphone link; è in grado di collegarsi al proprio smartphone tramite Bluetooth® e, grazie all’app G-SHOCK Connected, consente di monitorare le calorie bruciate, i percorsi e le attività svolte (soprattutto per il running), diventando così un riferimento per gli amanti del fitness e degli sport all’aria aperta.

Disponibile in 4 diverse colorazioni, l’orologio G-SHOCK GBD-800 è inoltre dotato di luce LED, contapassi, funzione ora mondiale, phone finder ed è impermeabile fino a 200 metri.

G-SHOCK GBD-800 – Caratteristiche tecniche

G-SHOCK GBD-800
G-SHOCK GBD-800

Una volta scaricata gratuitamente, installata l’app G-SHOCK Connected sul proprio smartphone e connessa all’orologio, è possibile utilizzare le seguenti funzioni di G-SHOCK GBD-800:

  • Contapassi. I nuovi modelli G-SHOCK GBD-800 sono dotati di accelerometro a triplo asse per registrare i passi percorsi. L’utente può impostare un obiettivo di passi e tenere traccia dell’avanzamento, nonché visualizzare il conteggio dei passi giornalieri, le calorie consumate (in base al tasso metabolico basale e il conteggio dei passi) e il grafico del conteggio dei passi, con cinque livelli d’ intensità di allenamento nell’app;
  • Timer. G-SHOCK GBD-800 configura fino a 20 set di cinque timer. Tramite l’app è possibile creare allenamenti con timer per il training intervallato e scaricarli sull’orologio;
  • Cronometro con funzione di allarme del tempo target. G-SHOCK GBD-800 imposta fino a 10 tempi target; ha memoria per un massimo di 200 record sul giro. I dati possono essere trasferiti e registrati nell’app;
  • Funzione Phone Finder. La funzione Phone Finder di G-SHOCK GBD-800 consente di attivare un allarme dello smartphone premendo un pulsante dell’orologio;
  • Altre funzioni. Funzioni collegate allo smartphone (fusi orari: oltre 300 città, regolazione automatica dell’ora, Flight Log, impostazione easy watch), visualizzazione giorno e data, calendario automatico completo, luce LED (Super Illuminator, afterglow: 1.5 / 3.0 secondi), avviso batteria scarica; funzione di spostamento manuale (le mani si spostano per fornire una visione senza ostacoli dei contenuti del display digitale).

Dove acquistare G-SHOCK GBD-800

Acquistare online G-SHOCK GBD 800
Dove acquistare G-SHOCK GBD 800

GBD-800 è disponibile alla vendita presso G-Shock Corso Como, Milano e presso la rete di rivenditori G-SHOCK in tutta Italia; tuttavia, il metodo più veloce ed economicamente conveniente di comprare il vostro nuovo G-Shock GBD-800 è farlo tramite Amazon, cliccando sull’immagine qui sopra oppure cliccando qui.

Scheda articolo
GBD-800, il nuovo orologio connesso firmato G-SHOCK
Nome dell'articolo
GBD-800, il nuovo orologio connesso firmato G-SHOCK
Descrizione
G-SHOCK GBD-800 è un orologio dedicato agli sportivi, amanti del fitness e del running. Monitora calorie bruciate, percorsi ed attività svolte.
Autore
Publisher Name
Christian Muraglia
Publisher Logo