L’estate è ormai alle porte: sempre più persone condividono il desiderio di sentirsi in forma e pensare al proprio benessere, per stare meglio con sé stessi e con gli altri.

Chiunque senta il bisogno di ricaricarsi e rimettersi in forma può cogliere l’opportunità offerta da Fitbit che, per il 3° anno consecutivo, è presente a Rimini Wellness – la più grande kermesse al mondo dedicata a fitness, benessere, sport, cultura fisica e sana alimentazione – in partnership con Athena ed in collaborazione con Paolo Zotta, personal trainer professionista e Ambassador Fitbit apprezzato per il suo modo di allenare unico e non convenzionale.

“Fitbit Survival Challenge” con Paolo Zotta

La Fitbit Survival Challenge condotta da Paolo Zotta è una vera e propria sfida sportiva che consente di allenarsi in modo molto stimolante e coinvolgente, grazie a preziose indicazioni per il proprio benessere e consigli per raggiungere, o semplicemente aspirare, alla forma perfetta.

La Fitbit Survival Challenge si svolgerà venerdì 1 giugno – dalle 14.30 alle 15.00 – o sabato 2 giugno – dalle 12.30 alle 13.10 – presso lo spazio espositivo di Athena al Padiglione 5, Stand 030.

Per tutti i partecipanti alla sfida, Fitbit metterà a disposizione l’esclusivo Fitbit Survival Kit, con un utilissimo telo adatto sia alle occasioni sportive sia a quelli ludiche, come le vacanze.

Nel corso della manifestazione, inoltre, i visitatori possono acquistare alcuni prodotti Fitbit beneficiando di sconti speciali forniti dal partner Athena.

Fitbit Versa
Fitbit Versa

In particolare:

  • Fitbit Versa, il nuovissimo smartwatch, leggero e resistente all’acqua, che aiuta a conoscersi meglio per vivere una vita più sana, che permette di ascoltare musica e usufruire del servizio di streaming di Deezer;
  • Fitbit Ionic, lo smartwatch che offre suggerimenti per l’allenamento, consigli sul benessere, libreria musicale, app e molto altro;
  • Aria2, la bilancia intelligente Wi-Fi facile da utilizzare che misura peso, percentuale di grasso corporeo e IMC.

“Crea la tua playlist preferita” con Fitbit al Rimini Wellness 2018

In occasione di Rimini Wellness 2018, Fitbit ha ideato un evento Facebook dedicato a tutti gli appassionati di musica e sport, per offrire loro un’esperienza unica, personalizzata e coinvolgente. Partecipare è molto semplice e intuitivo, basta seguire questi pochi passaggi:

  • iscriversi all’evento Facebook “Crea la tua playlist preferita”
  • selezionare il genere musicale preferito – da abbinare a uno specifico corso di Rimini Wellness: Zumba, Raggaeton Fitness, Jazzercise o Fit Kombat. Il calendario completo dei corsi è disponibile qui
  • le playlist create dagli utenti vengono pubblicate sulla pagina Facebook Fitbit, attraverso un post dedicato, e rese disponibili su Deezer.

Non resta che recarsi a Rimini Wellness 2018 per ritirare un piccolo gadget dedicato a tutti i partecipanti all’evento di creazione della playlist Fitbit di Rimini Wellness. I gadget possono essere ritirati presso lo spazio espositivo di Athena – Padiglione A5, Stand 030.

Gli appuntamenti con Fitbit a Rimini Wellness non finiscono qui: venerdì 1 giugno, alle ore 10.00, è possibile prendere parte all’incontro TechitEasy Reloaded Semplicemente Digitali, organizzato da FlitFit, con apertura dei lavori a cura di Vicenzo Lardinelli, founder FlitFit. A seguire, una serie di interessanti testimonianze tra cui quella di Lorena Landini, Country Marketing Manager Fitbit che, nell’ambito del suo intervento “Alla ricerca del benessere tramite wearable e gamification” fornisce una panoramica sullo scenario e sui trend del mercato dei dispositivi indossabili. L’incontro si tiene presso la Sala Diotallevi 2 Hall Sud Primo Piano.

Mai come al Rimini Wellness 2018, con Fitbit è possibile scoprire come la tecnologia può offrire tutto il supporto necessario per conoscersi meglio, acquisire informazioni sul proprio stato di salute in tempo reale e imparare a seguire uno stile di vita corretto, sano e dinamico, orientato al benessere psicofisico. Il tutto in modo personalizzato, grazie ai dispositivi indossabili Fitbit in grado di migliorare la vita delle persone.

Scheda articolo
Forma perfetta e benessere con Fitbit a Rimini Wellness 2018
Nome dell'articolo
Forma perfetta e benessere con Fitbit a Rimini Wellness 2018
Descrizione
Al Rimini Wellness 2018 sono tanti gli eventi in programma per Fitbit, brand leader nel settore smartwatch.
Autore
Publisher Name
Christian Muraglia
Publisher Logo