È iniziata finalmente la stagione calcistica 2018/2019.

A dare il via a quella che può essere considerata a tutti gli effetti la più grande passione degli uomini italiani è stato il campionato di Serie A, seguito una settimana dopo dal campionato di Serie B.

Chi mi segue da tempo ha ben presente la mia passione per il calcio ed in particolar modo il mio tifo per il Benevento Calcio, squadra che quest’anno milita in Serie B, campionato che più degli altri ha subito un radicale cambiamento a livello di trasmissione televisiva degli incontri.

Connessione internet veloce per streaming

Sì, perché quest’anno gli incontri del campionato di Serie B vengono trasmessi esclusivamente in streaming su DAZN, un servizio di video streaming online di eventi sportivi di proprietà di Perform Group.

Emerge quindi la necessità – sia per me che per decine di migliaia di altri appassionati – di avere a disposizione una connessione per streaming che sia veloce, stabile e che consenta una visione fluida e nitida, senza ritardi di trasmissione.

La sede di EOLOQui entra in gioco EOLO, l’innovativo operatore di telecomunicazioni nato nel 1999 con l’obiettivo di realizzare una rete di collegamenti radio fissi ad alta qualità (di qualità uguale o superiore a quella via cavo) utilizzando le migliori tecnologie ed i più alti standard qualitativi.

EOLO ha attualmente oltre 300.000 clienti attivi su tutto il territorio nazionale, tanto da costituire la più grande rete di accesso a banda ultra larga alternativa a Telecom Italia.

Il vantaggio? La tecnologia via radio utilizzata da EOLO permette un collegamento internet veloce ed una connessione per streaming stabile anche ad abitazioni situate in zone impervie e difficili da raggiungere dalle comuni linee via cavo, in modo tale che tanti appassionati di calcio non debbano fare i salti mortali per vedere una partita della propria squadra del cuore!

Per le informazioni complete e tutti i dettagli vi rimando al sito ufficiale della compagnia eolo.it.

Non resta quindi che indossare la sciarpetta, aprirsi una birra ghiacciata ed accomodarsi sul divano: a tutto il resto pensa EOLO…

Scheda articolo
Connessione internet veloce per uno streaming senza intoppi: ecco EOLO
Nome dell'articolo
Connessione internet veloce per uno streaming senza intoppi: ecco EOLO
Descrizione
Per la la stagione calcistica 2018/2019 molti incontri verranno trasmetti in streaming. Tra le tante offerte, ecco la connessione internet veloce di EOLO
Autore
Publisher Name
Christian Muraglia
Publisher Logo