Chi mi segue da tempo ha oramai ben presente la mia routine quotidiana; tra le varie attività della mia giornata-tipo c’è, quasi ogni sera, una seduta in palestra.

La necessità di praticare esercizio fisico costantemente è maturata e si è affermata nel tempo, sia per i miglioramenti raggiunti dopo il primo anno di sacrifici sia per il benessere psicologico che un duro allenamento serale porta in dote, soprattutto dopo una giornata di lavoro. Insomma, lo faccio perché mi fa stare bene. Ovviamente non trascuro una sana e corretta alimentazione, a parte qualche sgarro nel weekend…

Perché vi parlo di tutto questo? Sono convinto che a voi interessino le mie attività giornaliere? No, assolutamente no…

Integratori Genesis Nutrition

Ve ne parlo perché mi sono imbattuto negli integratori di Genesis Nutrition – un’azienda italiana nata a Milano ben venticinque anni fa – e vorrei condividere con voi questa “scoperta”.

La curiosità nel testare questi prodotti nasce sia dal dna tricolore dell’azienda sia dall’esperienza che quest’ultima ha maturato negli anni… beh, 25 anni non son mica pochi!

Per farvela breve, Genesis Nutrition sviluppa e commercializza integratori per il benessere fisico, trovando soluzioni e ricette innovative grazie alla collaborazione con professionisti del settore alimentare. Sin dalla fondazione, il brand è orientato in una direzione chiara: unire qualità ed efficacia dei prodotti, utilizzando ingredienti assolutamente legali di alta qualità e vendendo sul mercato a prezzi competitivi.

La sicurezza prima di tutto: gli integratori Genesis Nutrition sono soggetti a controlli accurati in ogni fase produttiva e sono esenti da qualsiasi contaminazione. Le materie prime sono certificate esenti da B.S.E. e sono O.G.M. Free. Ogni prodotto viene testato a livello organolettico e chimico e solo successivamente viene immesso sul mercato, in modo da tutelare al 100% il consumatore finale. Insomma, siamo di fronte ad un’azienda seria e scrupolosa.

Integratori Genesis Nutrition - Thermo Burners 3 e Drenax Complex
Integratori Genesis Nutrition – Thermo Burners 3 e Drenax Complex

In questo periodo sto provando il Thermo Burners 3 ed il Drenax Complex, mentre post workout assumo una barretta proteica (la mia preferita è quella al cocco). Cosa sono questi due prodotti?

Thermo Burners 3 è un integratore di iodio ed acido lipoico; contiene tutti i componenti più efficaci presenti in natura: caffeina, l-tirosina, iodio, coleus forcoli, citrus aurantium. E’ noto che l’utilizzo di sostanze naturali nelle giuste proporzioni possa stimolare il metabolismo creando un effetto termogenico che, abbinato ad un sano piano alimentare e ad una regolare attività fisica, porti ad un aumento dell’utilizzo dei grassi di deposito.

In abbinamento al Thermo Burners 3 sto testando una preparazione naturale a base di estratti secchi ad azione diuretica – il sopracitato Drenax Complex – contenente il tarassato, il the verde, la betulla e la pilossella.

A livello di risultati è un po’ presto per esprimere giudizi definitivi; ciò che posso sicuramente dirvi è che al momento (una settimana circa di utilizzo) non ci sono state spiacevoli controindicazioni e che il composto drenante per ora svolge appieno il proprio compito, aiutandomi nella depurazione e nello smaltimento delle tossine.

Integratori Genesis Nutrition
Integratori Genesis Nutrition

Se siete alla ricerca di integratori alimentari, dietetici o per sportivi assolutamente sicuri e di alta qualità, vi invito a visitare il sito Genesis Nutrition. Per ringraziarvi d’esser arrivati fin qui nella lettura, vi faccio un regalo: utilizzando il codice GENESIS25SPECIAL, avrete uno sconto del 25% su tutto il carrello, con spese di spedizione gratuite! Perché non approfittarne?

#ad #genesisnutrition