Parola d’ordine: personalizzazione. Anche sulle polo Lacoste.

Lacoste, il celebre brand nato nel 1933 dall’intuizione della leggenda del tennis francese René Lacoste, si allontana dalla moda di massa per avvicinarsi sempre più ai propri clienti, puntando ad assicurare loro un prodotto diverso, unico, realizzato seguendo i gusti personali dell’utilizzatore.

Da metà novembre Lacoste offre la possibilità di personalizzare la propria polo online e riceverla comodamente a casa.

LA TUA POLO LACOSTE PERSONALIZZATA

#MyLacostePolo - Polo Lacoste personalizzata
#MyLacostePolo – Polo Lacoste personalizzata

È infatti attiva, sul sito lacoste.com, una nuova piattaforma che permette di scegliere la vestibilità della proria polo Lacoste, il colore principale, il colore del colletto, del suo interno e dei bordi delle maniche.

Ancora, è possibile scegliere il colore del celebre coccodrillo – il popolare logo del marchio – e personalizzare la polo con le proprie iniziali da applicare sulla manica o, in alternativa, sul fondo.

Io ho già usufruito di questa opportunità: come vedete dalle foto, ho personalizzato la mia polo Lacoste scegliendo il bianco come colore principale, il nero per il colletto ed i bordi delle maniche, l’argento chiné per l’interno del colletto, per il coccodrillo e per le iniziali ricamate posizionate sulla manica. Una volta ordinata, la polo mi è arrivata a casa in circa 15 giorni.

Le polo Lacoste personalizzate, prodotte in Francia nella storica fabbrica di Troyes, sono realizzate con la stessa qualità e le stesse esclusive tecniche di lavorazione che hanno reso il brand celebre nel mondo.

#MyLacostePolo - Polo Lacoste personalizzata
#MyLacostePolo – Polo Lacoste personalizzata

Il servizio di personalizzazione della polo Lacoste risponde alla richiesta di capi personalizzati, tendenza verso la quale il sistema moda è fortemente proiettato.

La personalizzazione di capi ed accessori è oggi la nuova frontiera del lusso: accanto al logo prestigioso sempre più spesso viene richiesta l’applicazione del proprio nome, delle proprie iniziali o quelle di chi riceverà il prezioso regalo.

Il servizio di personalizzazione di capi e accessori è una strada che alcuni dei più prestigiosi brand di moda – tra cui Lacoste – stanno perseguendo con grandissimo successo.

La polo Lacoste personalizzata non è solo un ottimo modo per differenziarsi ed indossare un capo unico ed originale, ma anche un’idea regalo importante e certamente d’effetto: viene infatti consegnata in una confezione raffinata e ricercata.

Eleganza, qualità e stile incontrano i gusti personali di ognuno: Lacoste mette il cliente al centro del proprio mondo.

#MyLacostePolo - Polo Lacoste personalizzata
#MyLacostePolo – Polo Lacoste personalizzata

Per maggiori informazioni sulle polo Lacoste personalizzate visita il sito Lacoste.com.

Sponsored by Lacoste

Scheda articolo
#MyLacostePolo: la tua polo Lacoste personalizzata in pochi click
Nome dell'articolo
#MyLacostePolo: la tua polo Lacoste personalizzata in pochi click
Descrizione
Una polo Lacoste è un capo che non passa mai di moda. Se poi è personalizzata, come puoi resistere? Ecco come avere la tua polo Lacoste personalizzata in pochi click
Autore
Publisher Name
Christian Muraglia
Publisher Logo