Nuova stagione alle porte, nuova campagna firmata Pepe Jeans London. Si chiama Pepe Mix It Up, ed è l’ultima trovata del brand per presentare la collezione autunno/inverno 2016-2017.

Testimonal di questa stagione sono Georgia May JaggerJordan Barrett, due che rispecchiano appieno lo spirito street di Pepe Jeans London.

Grazie alla web application raggiungibile dal sito pepejeans.com, ognuno di noi può diventare co-protagonista della nuova campagna, affiancando Georgia e Jordan in un simpatico video dedicato alla FW 2016-2017. Come fare? Semplicemente caricando le proprie foto ed attendendo che l’app compia la “magia”.

Ecco, ad esempio, il mio video realizzato tramite la web application Pepe Mix It Up con indosso un giubbino di jeans Pepe Jeans London personalizzato tramite il Custom Studio del brand:

Simpatico, vero? Voi l’avete già fatto?

Mettendo da parte il motivo ludico, un ottimo incentivo per provare la web app Pepe Mix It Up è questo: il video che risulterà più apprezzato potrà essere trasmesso in un billboard a Londra.

Per questa stagione seguirò molto da vicino la nuova collezione Pepe Jeans London e tutti gli eventi del brand, quindi attendetevi aggiornamenti a breve… A presto!