Solo un paio di settimane fa eravamo tutti un po’ arrabbiati, tutti in attesa che l’estate meteorologica arrivasse e scacciasse via pioggia e nuvoloni neri. Finalmente ci siamo, il sole sta facendo la sua parte e le temperature sono salite vertiginosamente.

Perché ti dico questo? Perché l’estate non è solo abbronzatura, non è solo mare e luoghi di villeggiatura, ma è anche relax nel vestirsi. C’è voglia di libertà, in estate. In questa stagione si cerca un look easy, casual, comodo ma che non rinunci allo stile.

IES Fashion – Insight Eagle Style

Questo mix di fattori trova terreno fertile nei capi realizzati dal marchio IES Fashion – Insight Eagle Style. Non ne hai ancora sentito parlare? Te lo presento io…

Insight Eagle Style è un brand di abbigliamento casual style; a dispetto del nome, il marchio è totalmente italiano e si configura come autorevole punto di riferimento per chi è alla ricerca di capi informali con la garanzia dell’alta qualità made in Italy.

Nessuna invenzione particolare. IES – Insight Eagle Style propone un abbigliamento semplice: t-shirt, felpe, tute; ciò che mi porta a parlarne è l’assoluta attenzione data dal brand al design, alla qualità ed alla comunicazione di emozioni attraverso l’abbigliamento.

Ogni capo IES, infatti, è ispirato al particolare punto di vista insito nel dna stesso del marchio, un punto di vista che permette di guardare il mondo da un’angolazione diversa, da un’altezza privilegiata: lo sguardo dell’Aquila, uno sguardo vivace, attento, libero di esplorare.

IES Fashion – Insight Eagle Style

Less is more è la filosofia che ha ispirato l’intero design della collezione. Chi l’ha detto che abbondare è la scelta giusta?

In USA spopola il Decluttering, ridurre il superfluo per concentrarsi sull’essenziale. Soprattutto quando si parla di moda maschile, un dettaglio particolare, una grafica ricercata, una combinazione minimale sono più che sufficienti per raggiungere un risultato eccellente. D’altronde, le idee semplici sono sempre quelle che portano a grandi risultati, non trovi?

IES ha fatto propria questa convinzione, adottando il Less is more come valore fondamentale dell’intera collezione, una combinazione di cose semplici che, fondendosi, creano prodotti di grande impatto.

Il diktat è abbandonare l’abito formale senza rinunciare alla bellezza e alla qualità, garantita da cotoni e materiali superiori e dallo stretto rapporto con partner selezionati.

IES Fashion si avvale infatti della collaborazione di importanti partner italiani quali CIRMAR SRL, azienda con esperienza quarantennale nella produzione di capi di abbigliamento sportivo e casual; ROSARIO TOLINO SRL, leader sul territorio campano per la sua esperienza e professionalità decennali nella produzione di cordoncini in cotone e articoli di passamaneria; CAPTEX SRL, icona sul territorio per la sua esperienza nella produzione e vendita di tessuti e stoffe, radicata nella realtà tessile italiana, riserva una particolare attenzione alla ricerca di nuove tendenze della moda.

L’intera produzione Insight Eagle Style è, come detto, Made in italy – anzi più precisamente Made in Naples – e la distribuzione dei capi avviene in maniera diretta per garantire al cliente il miglior prezzo possibile.

IES Fashion – Insight Eagle Style

Ultima, ma non in ordine di importanza, è l’attenzione riservata da IES al sociale. L’azienda, infatti, ha siglato un importante accordo con la onlus “Salvamamme“: per ogni capo venduto sull’e-commerce www.iesfashion.com, Insight Eagle Style donerà un euro all’associazione delle mamme, onlus che fornisce sostegno economico-sociale alle famiglie svantaggiate in Italia.

Stile, qualità, attenzione ai dettagli, comfort e solidarietà: tutto questo è IES Fashion – Insight Eagle Style. Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito ufficiale del marchio www.iesfashion.com.

Allora prossima!