Nato nel 1986 dal gruppo Tod’s, il brand Hogan è uno dei leader nel settore delle calzature sporty chic. Nei suoi 30 anni di attività la Maison italiana ha creato delle collezioni originali e uniche, grazie anche alla collaborazione con designer di fama internazionale.

Le calzature più amate e conosciute del brand sono senza dubbio le Hogan Interactive, sneakers uomo e donna, dal carattere eclettico, pensate per persone dinamiche e raffinate che amano la comodità, ma che vogliono essere sempre al passo con le ultime tendenze della moda.

Scarpe uomo sporty chic

Collezione Primavera – Estate 2016

La collezione Primavera – Estate 2016 non delude gli amanti del brand italiano.

Eleganti e ricercate, versatili e glamour, sono le nuove proposte di  Hogan Interactive che, per la nuova collezione, si presentano oltre che nelle classiche nuance di nero, beige e blu, anche in rivisitazioni dai colori accesi, come per le colorate e brillanti Hogan Interactive Club per lei, special edition in pelle metal con inserti glitter, disponibile in oro argento o bianche, o come per le splendide Hogan Interactive N20 per lui, proposte anche in rosso per uno stile casual e grintoso.

Colore e personalità sono le caratteristiche delle nuove Traditional 20.15 Club in pelle metal. È decisamente più fashion il mood delle Traditional 20.15 in pelle cangiante effetto used disponibili sia in giallo che in blu.

Altro must have della collezione sono le Sneaker H222 per lei, nella versione in suede lamé e inserti in glitter, per un look glamour e brillante.

Il segreto di Hogan

La passione, l’originalità, l’attenzione ai dettagli e la qualità dei materiali sono il segreto del successo di questo brand moderno e tradizionale al contempo, capace di creare di anno in anno proposte che sanno sapientemente unire le ultime tendenze della moda alle linee più classiche.