Malato di occhiali da sole come me? Questa estate trasformati in un dandy contemporaneo con Omar, i nuovi occhiali Kyme

In occasione di Milano Moda Uomo il giovane ed originale marchio italiano di occhiali Kyme – in forte crescita sia nel nostro Paese che fuori dai confini nazionali – propone il nuovo modello Omar, dall’appeal neo-dandy contemporaneo.

Kyme Sunglasses, marchio già celebre per l’attenta ricerca di design e materiali, tramite il nuovo modello di occhiali Omar intraprende un percorso di rilettura del neo-dandy contemporaneo.

Occhiali Kyme Sunglasses modello Omar

E così, i nuovi occhiali Kyme vedono la luce grazie a metallo e celluloide che convivono armoniosamente in un occhiale sofisticato e mai eccessivo, dalla montatura leggera e sobria in monel con un anello in cellulosa, il tutto sviluppato in forma squadrata e leggermente spigolosa, decisamente accattivante e perfetta per potersi distinguere in ogni situazione.

Occhiali Kyme Sunglasses modello Omar

Disponibile dalla versione più classic vintage in oro anticato e nero con eleganti lenti marrone scuro a quella più futuristic vintage con aggressive lenti a specchio e cellulosa blu, gli occhiali Kyme modello Omar non lasciano davvero nulla al caso, proponendo in alternativa interessanti montature champagne e tartaruga con lenti verdi di differenti gradienti.