Cerchi una rasatura perfetta, una barba dallo stile unico ma non sai come ottenerla? Il rasoio Braun CruZer6 è quello che fa per te…

Anno nuovo, vita vecchia… e chi l’ha detto che sia un male? Ho iniziato il 2016 così come ho terminato il 2015, cioè con l’annosa – e faticosa – ricerca di un rasoio regolabarba adatto alle mie esigenze, che riesca a radere completamente la barba in profondità ma anche a tagliarla uniformemente quando decido di portarla un po’ più lunga.

Di sicuro non sono il solo: ammettilo, anche tu hai chiamato in causa l’onnipotente Google quando ti sei reso conto che il tuo rasoio tagliava la barba con la precisione degli orari di Trenitalia…

E come curare la barba, se non partendo da un Rasoio con la R maiuscola?

Rasoio Braun CruZer6 - Rasatura perfetta

Da un mesetto sto utilizzando costantemente Braun CruZer6, un rasoio maneggevole, 3 in 1 con styler e rifinitore, adatto a qualsiasi stile ed a tutti i tipi di barba. Dalle linee agli angoli, finalmente riesco ad avere una rasatura perfetta e delineata grazie al rifinitore di precisione orientabilema perché non c’ho pensato prima?

La rasatura del Braun CruZer6 è impostabile su 4 lunghezze differenti, e la testina molto ampia mi permette di radere le aree più estese molto più velocemente di quanto non facessi con il mio precedente rasoio, guadagnando minuti preziosi per la mia sosta-caffè mattutina.

Rasoio Braun CruZer6 - Rasatura perfetta

Rasoio Braun CruZer6 - Rasatura perfetta

Sei un tipo pignolo, attento ad ogni dettaglio? Ok, allora mi tocca aggiungere qualche caratteristica tecnica:

Braun CruZer6 è dotato di tecnologia SmartFoil, che cattura efficacemente i peli che crescono in direzioni differenti. Per completare la rasatura, il sistema integrato Touch-sensitive si adatta perfettamente alla pressione, donando una pelle liscia senza problemi.

Per chi ama la celebre barba di 3 giorni – ma anche di 4 o 5 – entra in gioco il pettine radente cruZer6 face, che permette una rasatura alla lunghezza desiderata in pochi minuti. Il pettine staccabile ha quattro impostazioni – barba corta e barba lunga (1,2mm, 2,8mm, 4,4mm, 6mm) – che rendono estremamente semplice la regolazione e il mantenimento alla lunghezza desiderata.

Il pettine per la barba di 3 giorni – il mio preferito – è la soluzione perfetta per il mantenimento della barba corta.

Rasoio Braun CruZer6 - Rasatura perfetta

A livello di rifinitura, Braun CruZer6 face è fantastico. Lo speciale rifinitore orientabile rende tutto più semplice: il lato stretto del pettine definisce con precisione linee ed angoli e delinea le curve, mentre la parte più larga (28mm) rade e regola uniformemente zone più vaste. Per basette e baffi, poi, c’è il pettine radente più piccolo sul rifinitore stretto.

L’ultima caratteristica che mi sento di evidenziare è il Wet&Dry: sì, puoi utilizzare il Braun CruZer6 persino sotto la doccia mentre canticchi l’ultima hit di J-AX!

Rasoio Braun CruZer6 - Rasatura perfetta

Rasoio Braun CruZer6 - Rasatura perfetta

La mia ricerca del rasoio regolabarba perfetto si chiude qui, ed a questo punto credo anche la tua 😉

Maria, chiudi la busta…

#SponsoredByBraun