Un teschio in versione militare protagonista della notte più spaventosa dell’anno. Ecco la special edition Police To Be Camouflage…

Si avvicina a grandi passi la notte più paurosa (e divertente) dell’anno!

È vero, Halloween ha preso piede qui in Italia relativamente da poco, ma in breve tempo è diventato un punto di riferimento per gli amanti dell’horror declinato in salsa ironica. Tra zucche, candele, costumi, maschere, sangue e via dicendo anche quest’anno non mancheranno certamente i teschi!

Police To Be Camouflage

A dire il vero, i teschi sono ben presenti durante tutto l’anno grazie alle varie rivisitazioni alle quali sono sottoposti dal mondo della moda e del beauty. E proprio dal beauty, e più precisamente dal mondo della profumeria, arriva il teschio della fragranza Police To Be Camouflage!

Police To Be Camouflage
Police To Be Camouflage

Police To Be Camouflage è una special edition sviluppata utilizzando il flacone storico della linea impreziosito poi con la tecnica della sublimazione, una particolare tecnica di decoro che imprime sul vetro una trama camouflage opaca e coprente. Police To Be Camouflage è una fragranza ricca di contrasti e sfaccettature che si fondono in un abbraccio irresistibile e legnoso.

Andando ad analizzare la piramide olfattiva di Police To Be Camouflage, le note di testa appaiono vivaci e dinamiche grazie ad un cocktail di note agrumate e ad accenti speziati freddi come il cardamomo; il cuore è un mix di tonalità fredde e calde in cui le fresche note di ozonate si fondono con quelle aromatiche e speziate calde; il jus si chiude su delle preziose ed avvolgenti punteggiature di vaniglia, fava tonka, legno ambrato, vetiver e legno di cashmere.

Quest’anno Halloween profuma di Police To Be Camouflage…

 

POLICE TO BE | PROFUMO POLICE | POLICE TO BE CAMOUFLAGE