Innovazione, moda, cinema. C’è un po’ di tutto nel progetto firmato OVS #OVSSOCIALFILM, il primo Social Film in cui gli attori, grazie alla Google Glass digital experience, sono in contemporanea anche i cameramen.

Qualcosa di mai accaduto prima ha avuto inizio. Venti aspiranti nuovi talenti, selezionati tra tutti coloro che presenteranno la propria candidatura a OVS, diventeranno i protagonisti di #OVSSOCIALFILM, un innovativo progetto cinematografico realizzato con riprese effettuate con i Google Glass.

#OVSSOCIALFILM

#OVSSOCIALFILM, che andrà in onda su YouTube in autunno, sarà girato all’interno di uno store OVS di Milano, ed avrà un regista d’eccezione: Silvio Soldini.

Silvio Soldini, noto regista italiano di lungometraggi di finzione e documentari, ha realizzato molti film di successo: Pane e tulipani, Agata e la tempesta, Giorni e nuvole, Cosa voglio di più, Il comandante e la cicogna, il documentario Per altri occhi – avventure quotidiane di un manipolo di ciechi.

#OVSSOCIALFILM

Siete incuriositi? Volete partecipare anche voi alla selezione di #OVSSOCIALFILM? Allora non vi resta che caricare sul sito ovs.it, entro il 15 settembre, un breve video che illustri ambizioni e obiettivi degli aspiranti “cameramen-attori” e che motivi la vostra candidatura.

In bocca al lupo ragazzi, magari guarderò qualcuno di voi in #OVSSOCIALFILM  😉

#OVSSOCIALFILM | SOCIAL FILM | FILM OVS