Comode, alla moda, ricercate, con cuciture realizzate a mano: le nuove Timberland boat shoes sono pronte a conquistare anche lo streetwear

2-Eye Boat Shoe: è questo il nome di uno dei modelli iconici di Timberland, rinnovato in maniera inusuale per venire incontro a diverse esigenze.

Le 2-Eye Boat Shoes di Timberland, infatti, sono perfette sia per chi proprio non riesce a rinunciare al comfort estremo, sia per coloro che sono costantemente attenti alle nuove tendenze del panorama fashion.

Timberland Boat Shoes

Com’è possibile? Semplice, grazie alla tomaia realizzata in denim, ma non solo… le nuove Timberland boat shoes sono lavorate sartorialmente, con una grande attenzione riservata ai dettagli: le cuciture sono realizzate a mano, come per i capi più preziosi. L’alta qualità dei prodotti è una delle caratteristiche che da sempre distingue il marchio Timberland, e che qui è confermata in pieno.

Le classiche scarpe da barca di Timberland, calzature per eccellenza degli amanti del mare da oltre 30 anni, riscoprono un nuovo stile grazie all’utilizzo della tela in jeans, che le rende una scelta senza tempo per tutti coloro che prediligono un look casual anche per la città.

Entrando nel dettaglio, il tessuto denim viene declinato in due versioni unisex: una ad effetto ‘used’, con lavaggio stonewashed, ed una caratterizzata da una trama più estiva, a righe bianche e blu. Non mancano i dettagli tradizionali: lacci in pelle non trattata che garantiscono un’allacciatura a 360°, soletta interna Anti-Fatigue per un comfort ottimale e suola scanalata per la massima resistenza e trazione su tutte le superfici.

Timberland Boat Shoes
Timberland Boat Shoes
Timberland Boat Shoes
Timberland Boat Shoes

E così, dalla barca allo streetwear, le Timberland boat shoes sono pronte a diventare un must-have per tutti gli esploratori della città

TIMBERLAND BOAT SHOES | SCARPE DA BARCA | SCARPE TIMBERLAND BOAT SHOES