Una storia ricca di creatività, di abilità artigianale, di italianità.
È quella che racconta RM913, un innovativo brand che nasce nel cuore di Roma e da lì parte alla conquista dei moderni gentlemen con l’accessorio che più di tutti è in grado di rappresentare la propria personalità in un look maschile: la pochette.
Andiamo a scoprirle meglio, allora, le pochette di RM913…
Come vi dicevo pocanzi, l’artigianalità e la cura dei dettagli sono alla base dell’intero lavoro svolto per la realizzazione dei prodotti RM913. Realizzate interamente in Italia e seguite in tutte le fasi di lavorazione da professionisti sartoriali, le pochette RM913 sono uniche per tessuto, stampe e cuciture.
RM913 modernizza un accessorio storico del look maschile, e lo rende ancor più speciale: le pochette, di solito in raso o seta, sono invece realizzate in neoprene, un materiale “tecnico” adottato dalla moda per le spiccate caratteristiche di morbidezza e resistenza: non si stropiccia ed è facilmente lavabile.




Le stampe ed i colori, forti e decisi, raccontano diversi spaccati di storia italiana: il calcio balilla, una bottiglia di vino, le macchine storiche. La tradizione italiana viene completamente rivisitata, con stile, in ottica moderna.
Indossare una pochette RM913 significa indossare la storia, la tradizione, il lifestyle italiano con personalità e buon gusto, impreziosendo il proprio look con un accessorio di alta qualità ed artigianalità.
Per tutte queste ragioni, RM913 è entrato di diritto nella lista dei miei marchi preferiti.
Ed ecco una sorpresa, un’attenzione che il brand riserva a tutti i lettori del mio blog…
Entro il 10 giugno 2015, infatti, coloro che acquisteranno una (o più) pochette sul sito rm913.com potranno usufruire di uno sconto del 15% sul prezzo finale inserendo il codice christian4rm913 nell’apposito spazio “Aggiungi Coupon”. Un’occasione da non perdere!