Chi mi segue sa quanto io tenga in considerazione il brand Happiness, un marchio giovane, dinamico, innovativo. Oggi voglio parlarvi proprio di Happiness, dell’esclusiva collaborazione con Havana Club e di una rivoluzione, una rivoluzione felice.

Può essere felice una rivoluzione? Assolutamente sì! Lo dimostra proprio Happiness, che presenterà a Firenze, in occasione di Pitti Immagine Uomo 87 (in programma dal 13 al 16 gennaio 2015), capi inediti dedicati all’allegria della magica Cuba.

La Revolution Feliz di Happiness
La Revolution Feliz di Happiness

Stampe ed immagini multicolor saranno protagoniste della Revolution Feliz, che renderà omaggio alla cultura latino-americana ed al popolo cubano in un modo davvero originale. Per qualche giorno Cuba si trasferirà a Firenze, ed è qui che Happiness ed Havana Club racconteranno la propria storia, in un percorso colorato che ci porterà fino alla scoperta del vero Mojito.

La Revolution Feliz di Happiness

Non ci resta che aspettare ancora un po’ per entrare a far parte della Revolution Feliz sulle strade di Hernest Hemingway, un’immersione alla scoperta della vera cultura del rum e delle sue terre, in collaborazione con Havana Club.

HAPPINESS | HAPPINESS BRAND | REVOLUTION FELIZ | PITTI UOMO 87