Finalmente riesco a trovare del tempo per pubblicare le foto scattate durante una calda domenica di ottobre in uno dei più bei luoghi del Sannio: il Parco del Grassano.
Situato nella valle telesina, precisamente nel comune di San Salvatore Telesino (BN) a pochi passi da Telese Terme, il Parco del Grassano è un parco di 120mila mq di verde incontaminato, un luogo pieno di incantevoli scorci e riflessi inaspettati nel quale, quando posso, mi concedo rilassanti passeggiate.
Luogo ideale per gli appassionati di turismo naturalistico, il Parco del Grassano, noto fin dai tempi antichi, è un’oasi nella quale adulti e bambini possono rilassarsi, divertirsi, respirare aria buona, entrare in contatto diretto con la natura, specchiarsi nelle acque cristalline del fiume Grassano.
Le limpide e freddissime acque del Rio Grassano, così incontaminate da poter bere direttamente dalla fonte, attraversano interamente il parco, mentre una gran varietà di piante e fiori impreziosiscono ancor di più questo paradiso naturalistico.
Chi visita il Sannio, o chi è semplicemente di passaggio per la valle telesina, non può non concedersi un po’ di relax al Parco del Grassano.
Vi lascio con qualche foto…
OUTFIT
- Camicia Savile Row
- Pantalone e Cardigan Xagon Man
- Scarpe Daniele Alessandrini
- Orologio D&G
- Occhiali RayBan
PARCO DEL GRASSANO | RIO GRASSANO | GRASSANO | VALLE TELESINA | PARCO NATURALISTICO