Made in Italy for fun not for fashion”: è questo il grido di battaglia di Wally Walker, brand tutto italiano con il quale il calzaturificio Astorflex intende ridisegnare in modo moderno pezzi storici di grande tradizione.

Le scarpe Wally Walker sono prodotte utilizzando trattamenti nuovi, materiali moderni, accostamenti insoliti, colori decisi, proseguendo sulla strada tracciata dalla storia del calzaturificio Astorflex: stile, sapienza nella costruzione, rigore nella scelta dei materiali.

Wally Walker

Da Castel d’Ario, in provincia di Mantova, arrivano quindi scarpe comodissime, estremamente curate, che esaltano il Made in Italy.

Wally Walker

Wally Walker

La nuova collezione Wally Walker autunno/inverno 2014-2015 continua sulla scia delle precedenti nel reinterpretare modelli classici con materiali e colori originali. La novità di quest’anno è la svolta nel mondo del tessuto per la base creativa: feltri colorati sono abbinati al classico camoscio, ricami su feltro di lana ad alamari chiudono la tomaia del Chukka. Completano la proposta velluti e lane fantasia, che vanno a vestire modelli come Beatles e Dowel, mentre i trattamenti sui pellami vanno a caratterizzare la parte della collezione definita “Archivio”.

Dove acquistare le Wally Walker? Su TieApart, naturalmente! Come avrete visto dalle foto, le mie sono di colore navy, scamosciate, con suola in crepe antiscivolo di colore verde, ma sul sito tieapart.com è possibile trovarle anche in altre colorazioni. Dategli uno sguardo…

A prestissimo!

WALLY WALKER | SCARPE WALLY WALKER | SCARPE MADE IN ITALY