Chi mi segue, soprattutto su Instagram, conosce bene la mia passione per il calcio; l’appuntamento del mercoledì sera al campo per la partita con gli amici è sacro, guai a saltarlo anche per una sola settimana!

Ed è proprio di calcio che voglio parlarvi. No, non di partite, risultati, classifiche, errori arbitrali, per carità… ma di un evento importante che segna una nascita altrettanto importante: il 20° anniversario delle scarpe da calcio adidas Predator.

Adidas Predator Instinct
Le Adidas Predator sono diventate un’icona del mondo pallonaro; alcuni tra i più grandi calciatori di tutti i tempi, come David Beckham e Zinedine Zidane, sono stati testimonial di quelle che sono considerate tra le migliori “scarpette” in circolazione.
Per celebrare il 20° anniversario delle Predator, Adidas rilancia, presentandone una nuova, fantastica versione: Predator Instinct!

Ispirate all’istinto di caccia degli animali predatori, le nuove Predator Instinct presentano un design che ne esalta l’unicità, focalizzandosi sulle caratteristiche “predatorie” del calciatore moderno.

Per la realizzazione delle Predator Instinct, Adidas ha puntato sulle più innovative forme di tecnologia, lasciando inalterato solo il colore della scarpa, che si presenta, infatti, nella classica colorazione rossa, bianca e nera.

Il ruolo del “fantasista” sarà più semplice grazie ad una nuova struttura, dotata di control frame posizionato attorno alla tomaia ed alla suola. Materiali innovativi, come l’Hybrid Touch utilizzato per la tomaia ed un nuovo cuscinetto in gel, garantiscono un comfort estremo ed assicurano un perfetto controllo di palla, per effettuare dribbling veloci, repentini cambi di direzione, lanci lunghi e tiri precisi (chiedere a Mesut Özil per conferma…).

Adidas Predator Instinct
Adidas Predator Instinct
Adidas Predator Instinct
Adidas Predator Instinct
Adidas Predator Instinct
Adidas Predator Instinct
Adidas Predator Instinct
Adidas Predator Instinct
Adidas Predator Instinct
Adidas Predator Instinct

Durante la stagione in corso, Adidas renderà onore alle 14 precedenti edizioni della Predator con altrettante nuove versioni della Predator Instinct. Come la versione Revenge Instinct ad esempio, che comprende tre diversi modelli basati sul design originale delle Predator 1994, Accelerator 1998 e Mania 2002.

E, last but not least, in esclusiva nei negozi Intersport sarà disponibile la versione speciale Solar Blue, che avrà come testimonial in campo campioni del calibro di Edin Dzeko, Xavi Hernandez, Andrea Poli e Julien Draxler.

Comfort, sensibilità, precisione, resistenza, evoluzione: le nuove scarpe da calcio Adidas Predator Instinct sono pronte a fare goal!

Articolo Sponsorizzato