Quanti di voi conoscono TieApart? Non molti credo, ma solo perché questo e-commerce di abbigliamento uomo donna tutto italiano è online da pochi mesi. Vale la pena presentarvelo…

Il commercio elettronico nel settore moda è una realtà oramai consolidata in molti Paesi esteri, per la comodità d’acquisto, per la disponibilità di una vasta gamma di prodotti e per i prezzi. Anche in Italia l’e-commerce, anno dopo anno, prende sempre più piede, ed è destinato a diventare un settore trainante per i nostri consumi.

TieApart | E-commerce abbigliamento

TieApart | Camicia uomo
TieApart | Camicia uomo

In questo contesto si inserisce TieApart, un e-store 100% Made in Italy che propone abbigliamento di qualità sia per uomo che per donna. Non parlo del classico abbigliamento da “mercato e-commerce” (un giorno, forse, ci scriverò un post…) ma di moda elegante, stile ricercato ed anticonformista.

Ed infatti, nonostante la giovanissima età, TieApart è stato già scelto da numerosissimi consumatori, in Italia e soprattutto all’estero. Parli di TieApart, parli di abbigliamento made in Italy: nessuna sorpresa, nessun acquisto su sito italiano e spedizione proveniente dalla Cina (è capitato anche a voi, vero?).

Per quanto riguarda i prodotti, al momento online è possibile acquistare camicie sia per uomo che per donna, ma lo staff di TieApart assicura che già da questa settimana la gamma dei prodotti acquistabili si arricchirà di ricercati accessori alla moda. Tutto è senza fretta: la qualità e la ricerca, per il brand, vengono prima di tutto.

Personalmente, vi consiglio di dare un’occhiata al sito TieApart, salvarlo tra i preferiti e magari farci un salto di tanto in tanto…

Il coraggio di immaginare alternative è la nostra più grande risorsa, capace di aggiungere colore e suspense a tutta la nostra vita” Daniel J. Boorstin.

TIEAPART | E-COMMERCE ABBIGLIAMENTO