Oggi voglio parlarvi di Thread Em, un marchio tutto italiano, giovane e vivace, che tramite il colore assicura eleganza ed originalità al look maschile.

In particolare, desidero soffermarmi sulle collezioni “Bicycle race” ed “Em men”, che comprendono diversi modelli di pochette uomo in twill di seta realizzate per soddisfare le esigenze degli uomini alla ricerca del dettaglio giusto per impreziosire il proprio outfit.Pochette uomo Thread Em

Pochette uomo Thread Em
Pochette uomo Thread Em

Thread Em, perché? Perché mi sono invaghito delle loro creazioni, delle illustrazioni contemporanee mixate al gusto retrò, dell’astrattismo e delle immagini d’antan: ogni prodotto è la concretizzazione di una grande idea artistica. Il colore esalta ogni cosa, le precise rifiniture ed i tessuti naturali d’alta qualità completano queste vere e proprie opere d’arte da indossare.

Ogni pochette da uomo realizzata da Thread Em sembra scaturire dalle pennellate leggere e sicure di un grande artista, capace di immortalare la bellezza su una tela in seta di 30cm x 30cm, o di 45cm x 45cm.

Arte e moda si fondono insieme in fazzoletti da taschino dal forte impatto visivo, accessori eleganti e ricercati, originali, di personalità, per il dandy dei giorni nostri. In Thread Em non c’è posto per la banalità.

Tutti i prodotti Thread Em sono realizzati in Italia utilizzando tessuti naturali lavorati nelle più famose stamperie del nostro Paese; la rifinitura, manuale, così come il confezionamento avviene presso un’antica azienda di Como.

Pochette uomo Thread Em
Pochette uomo Thread Em
Pochette uomo Thread Em
Pochette uomo Thread Em
Pochette uomo Thread Em
Pochette uomo Thread Em

Pochette uomo Thread em, stile ricercato per l’uomo contemporaneo.

Per maggiori informazioni su questa affascinante realtà vi rimando al sito threadem.it