Eliminare qualche fastidiosa piegolina ed igienizzare i tessuti: Philips Styletouch Pure è l’amico ideale dei nostri abiti…

Siamo nel pieno della stagione! No, non sto parlando dell’estate… ma dei matrimoni! Almeno per me questi sono mesi di brindisi, feste, pranzi e cene infinite per via di tanti (anche troppi…) amici che hanno scelto di convolare a nozze proprio in questo periodo.

Come stirare l’abito per essere sempre impeccabili? Appendilo!

Mi sono sempre rammaricato della sfortuna di noi uomini, costretti ad indossare in occasione delle cerimonie abito, camicia e cravatta anche con 40 gradi all’ombra, ma tant’è… (ps: no, non è possibile derogare se è questo che stavate pensando!).

L’abito, che molti di noi indossano con piacere quotidianamente per lavoro per quasi tutto l’anno, diventa nelle giornate di luglio ed agosto un fardello da sopportare durante matrimoni e battesimi.

Lavoro o cerimonie: l’abito è fondamentale nella vita di noi uomini in tanti, tantissimi giorni dell’anno; è quindi importante che sia ben curato, stirato a puntino e di ottima fattura.

Abito uomo

Io ho l’abitudine, dopo aver utilizzato l’abito, di portarlo in lavanderia; una volta ritirato lo appendo nell’armadio e lo tiro fuori quando l’occasione richiede un look classico e formale. Spesso, però, passa diverso tempo: come fare, allora, per dargli una rinfescata?

Philips Styletouch Pure rinfresca l'abito prima dell'utilizzo

Philips Styletouch Pure rinfresca l’abito prima dell’utilizzo

La risposta, ancora una volta, è Philips Styletouch Pure! Ve ne sto parlando da un po’ di tempo, ma ne vale la pena: il nuovo ferro da stiro verticale di Philips è un curatessuti a vapore comodo e pratico, ideale per i ritocchi dell’ultimo minuto.

Non servono assi da stiro classici o improvvisati: è sufficiente, infatti, appendere l’abito ed utilizzare Styletouch Pure per igienizzare l’abito ed eliminare qualche fastidiosa piegolina che, nel tempo, potrebbe essersi formata.

Philips Styletouch Pure può essere usato anche subito dopo aver indossato l’abito: se magari siamo stati in un posto in cui si è mangiato fritto, il nostro curatessuti ci dà una grande mano andando ad eliminare quel fastidioso odore da giacca e pantalone.

Stirare ed igienizzare i tessuti in verticale: una comodità che, una volta provata, non si abbandonerà facilmente!

Philips Styletouch Pure è in vendita, oltre che tramite i canali ufficiale del brand, anche su Amazon: in questo periodo di cerimonie varie vale la pena farci un pensierino 😉

N.B. Il progetto di articoli riguardanti Philips Styletouch Pure è sviluppato in collaborazione con Philips.