Sì ragazzi è proprio così, si sta avvicinando San Valentino: è tempo di cuori, cioccolatini, vetrine che evocano l’amore, cene a lume di candela e weekend romantici con la dolce metà.

OK, ovviamente molti di voi staranno pensando che il tempo dell’amore è in realtà ogni giorno, che è necessario coltivare sempre il rapporto di coppia e non solo in occasione di questa festa, che San Valentino è una festa un po’ “comandata” e bla bla bla

Swatch Orangio

Swatch Orangio

Nonostante queste condivisibili riflessioni, è innegabile che nei giorni che precedono il 14 febbraio buona parte di noi si impegni alla ricerca del regalo giusto, del dono perfetto che possa emozionare la propria metà, esaudendo qualche suo desiderio particolare.

Ma se dovessimo pensare al regalo in assoluto più bello, a voi cosa verrebbe in mente? Beh, per me la risposta a questa domanda è senza dubbio il dono del tempo. Certo è difficile rinchiudere in un cofanetto un regalo tanto grande quanto ahimé astratto; è invece molto più semplice trovare un oggetto che rappresenti tale dono.

Swatch OrangioNon sono l’unico a pensarla così; con me c’è Swatch che con Planet Love, disegnato dal fumettista argentino Guillermo Mordillo, ha creato un’edizione speciale per San Valentino capace di far venire le farfalle nello stomaco (e sul polso).

L’orologio Planet Love by Guillermo Mordillo di Swatch è disponibile in tutto il mondo in edizione limitata e numerata di soli 14.999 pezzi, ed è venduto in un cofanetto speciale ricoperto da infinite farfalle disegnate dallo stesso fumettista.

Chi, invece, volesse orientarsi su qualcosa di diverso, per soddisfare le dolci metà più esigenti potrà cercare il regalo perfetto nella speciale selezione dedicata all’amore della collezione Swatch Spring 2017: è sufficiente buttare l’occhio sulla nuova serie di orologi per essere travolti dall’emozione che questo meraviglioso sentimento è capace di trasmettere.

Ogni orologio Swatch è diverso dall’altro: materiali, fantasie e design originali fanno di ciascun pezzo un dono esclusivo.

Swatch OrangioRegalare uno Swatch significa regalare il tempo; significa fermarlo ed immortalarlo, anche condividere il vostro amore sui social e far sì che tutti ammirino il meraviglioso orologio che vi è stato donato.

Non vi resta che correre in negozio: chi ha tempo non aspetti tempo! I vecchi proverbi non sbagliano mai…

NB: nelle foto indosso il modello Swatch Orangio, con quadrante spazzolato nero, indici arancioni, datario a ore 3, cinturino in silicone opaco nero con passante in silicone arancione e fibbia in plastica satinata arancione.

#MySwatch

Buzzoole