Ricordi quando ti parlai della personalizzazione dei capi in denim ideata da Pepe Jeans London tramite il Custom Studio? Provai personalmente questa “macchina infernale” nello store del brand in Via del Corso – Roma e ne rimasi davvero impressionato.

Il motivo è presto detto: chi di noi non ha mai desiderato di poter personalizzare un capo acquistato in negozio?

Pepe Jeans London Custom Studio

Pepe Jeans London Custom Studio

Un po’ tutti credo… Una scritta, un motivo particolare, un logo, le proprie iniziali o un semplice piccolo dettaglio capace di rendere unico e speciale il proprio acquisto.

Per me – e per tanti altri che si sono recati in uno store Pepe Jeans London – è stato possibile farlo, ma da oggi questa possibilità è finalmente di tutti. Sì, è ora possibile personalizzare il proprio capo in denim senza nemmeno uscire di casa!

Il successo del Custom Studio ha fatto da apripista ad un nuovo servizio di customizzazione su larga scala che permette di personalizzare il proprio capo in denim Pepe Jeans London rendendolo unico e originale: il Custom Studio Online.

Con il Custom Studio Online prende vita un’esperienza esclusiva e unica: un marchio legato al mondo della moda offre ai propri clienti la possibilità di avere il controllo creativo nel personalizzare il proprio acquisto senza nemmeno dover entrare in un negozio. Per la prima volta in assoluto. Non è fantastico?

Personalizzare il proprio capo in denim Pepe Jeans London è molto semplice: è sufficiente sedersi davanti al proprio PC, rilassarsi e dare spazio alla propria creatività. Sul sito di www.pepejeans.com è disponibile una vasta gamma di pezzi denim da personalizzare, dalle giacche alle camicie e dai jeans alle gonne, fino alle salopette.

Non solo capi di abbigliamento: si possono infatti customizzare anche gli accessori – come le borse – e perfino le iconiche sneakers Industry della collezione di Pepe Jeans Footwear.

Dopo aver scelto il capo o l’accessorio in denim preferito, questo può essere customizzato utilizzando una o tutte e 4 le tecniche che il servizio offre:

  • Stampa Laser. Scegliendo da un catalogo ricco di immagini e lettere, la stampa laser permette di “tatuare” il proprio capo in denim con disegni, slogan, frasi o semplicemente lettere. Naturalmente ognuno può scegliere lo style, il tipo di carattere, la posizione e la grandezza della propria stampa;
  • Fissaggio. Per chi pensa che sono i dettagli ad impreziosire e rendere unico un look, la tecnica del “fissaggio” è l’ideale. Attraverso una vasta gamma di rivetti, borchie e bottoni particolari puoi decorare il tuo acquisto rendendolo esclusivo  e originale;
  • Strappi. Per chi adora i look dall’effetto invecchiato, la tecnica del distress and rip permette di selezionare il tipo di strappo preferito e posizionarlo ovunque sul capo in denim, rendendo il proprio acquisto vintage e personale;
  • Testo e colore. Una volta scelto il testo e il font per personalizzare il proprio capo in denim, non resta che colorarlo.

E se alla fine non dovesse piacere la personalizzazione scelta o se semplicemente si dovesse cambiare idea sul tipo di scritta o sul disegno, nessun problema: rewind e si modifica.

Grazie al Custom Studio Online di Pepe Jeans London è finalmente possibile essere sempre gli artefici delle proprie creazioni.