Mettiamo insieme la creatività italiana, la tradizione ottica, la freschezza giovanile; mischiamo tutto aggiungendoci di tanto in tanto tocchi di colore; serviamo infine con un packaging semplice, pulito, ricercato…

…ed eccola qua, la “ricetta” magica che ha consentito agli occhiali da sole JPajetta di ottenere, in brevissimo tempo, un successo senza pari.

JPajetta sunglasses

JPajetta è un marchio che mi ha favorevolmente impressionato. È una .com italiana che punta forte sulla positività, sull’allegria, sulla voglia di essere trendy e sulla passione per la moda a 360 gradi. Colorare la vita, divertire, lasciarsi andare, offrire alla gente un diverso punto di vista: l’idea di JPajetta è ambiziosa ed un po’ folle, tanto quanto il brand stesso!

Non è un caso che il motto scelto dal brand sia “You only live once!“, si vive una volta sola… Ed allora viviamola appieno questa vita, col sorriso, con l’allegria, colorando le nostre giornate.

No, non mi sono dimenticato di parlare degli occhiali, tranquilli…

JPajetta sunglasses

JPajetta sunglasses

Gli occhiali da sole JPajetta hanno poche e ben definite caratteristiche: design estremamente ricercato, colori di tendenza, qualità dei materiali.

Ogni dettaglio è curato nei minimi particolari; la montatura è in plastica dura, mentre i filtri montati sulle lenti offrono una protezione UV400, bloccando i raggi UV fino a 400 nm. Occhiali da sole unisex di ottima fattura, venduti esclusivamente online sul sito Jpajetta.com  ad un prezzo davvero low cost, in netta contrapposizione rispetto alle tendenze delle settore eyewear.

Punto forte di JPajetta è l’assistenza alla clientela: il marchio italiano è molto attento al dialogo diretto con i propri clienti, tanto da non ricevere mai lamentele o resi. Nel rarissimo caso di merce danneggiata, questa viene sostituita in meno di una settimana. Anche sotto questo punto di vista il brand è sempre sul pezzo!

Per tutte le informazioni su JPajetta vi invito a visitare il sito ufficiale jpajetta.com. Fatemi sapere cosa ne pensate…

PS: il modello che indosso nelle foto è il Pantos Tartaruga.

JPAJETTA | OCCHIALI DA SOLE | OCCHIALI DA SOLE JPAJETTA | SUNGLASSES | JPAJETTA SUNGLASSES